Frutto proibito (Edizione Italiana)

Da quando la sua nave è precipitata, il Colonnello delle Forze Speciali angeliche Mikhail Mannuki’ili ha avuto un’opprimente sensazione di dover completare una missione. Sfortunatamente lo schianto lo ha lasciato senza nessuna memoria su chi dovesse contattare o che missione dovesse compiere in origine, o addirittura perché fosse lì. Ora che lui e Ninsianna si sono dichiarati il loro amore è molto allettante dimenticare tutto. Dopotutto, a chi sarebbe potuto interessare un luogo isolato come la Terra?

Ma Colei-Che-È continua a mandare a Ninsianna visioni di una incombente apocalisse che può essere impedita solo da Mikhail. È una facile tentazione ‒ Mikhail la ama ‒, perché dovrebbe dirgli che un nemico conosce la posizione del Tempio di Ki?

Nel frattempo, nei cieli, una specie morente si avvicina sempre più all’estinzione, mentre Lucifero elabora un piano per usare le donne umane per convincere altri Angelici morenti a ribellarsi.

La saga La spada degli dei continua nel libro 3: Frutto proibito.

Prossimamente!

*

Iscriviti al mio gruppo di lettura

Se ti piacerebbe essere aggiornato sulle mie nuove uscite o le traduzioni delle mie opere, perché non ti iscrivi alla mia NEWSLETTER ITALIANA, ricevendo un ebook gratuito? Prometto di non mandarti spam, di mantenere le tue informazioni personali private e di mantenere il gruppo sempre interessante.

Qui: http://eepurl.com/cG6WJX