Precipitato sulla Terra senza alcun ricordo del proprio passato, il Colonnello delle Forze Speciali Angeliche Mikhail Mannuki’ili non ha altra scelta che integrarsi nel villaggio di Ninsianna. Ma il figlio del Capo, Jamin, è determinato a mandarlo via. Quando la sua conoscenza tecnologica avanzata si dimostra ampiamente inutile per una cultura dell’età della pietra, Mikhail deve fare una scelta: completare la missione? O rimanere ad Assur con Ninsianna?
L’ultima cosa che Ninsianna vuole è tornare ad Assur. Ma quando le sue visioni cessano, suo padre insiste che è lui il Prescelto – dopotutto, non è altro che una donna! Colei-Che-È gli ha promesso un pezzo di paradiso. Se Mikhail non riesce a ricordare come arrivarci, allora tocca a lei capire il significato della profezia.
Nel frattempo, nei cieli, Lucifer stringe un accordo con Shay’tan che infine porterà una guerra galattica alle porte di Assur.
La saga della Spada degli Dei continua nel Libro 2: Non c’è Posto per Gli Angeli Caduti.
EDIZIONE ELETTRONICA
EDIZIONE DI CARTA
Iscriviti al mio gruppo di lettura
Se ti piacerebbe essere aggiornato sulle mie nuove uscite o le traduzioni delle mie opere, perché non ti iscrivi alla mia NEWSLETTER ITALIANA, ricevendo un ebook gratuito? Prometto di non mandarti spam, di mantenere le tue informazioni personali private e di mantenere il gruppo sempre interessante.