Newsletter italiana

Qui: http://eepurl.com/cG6WJX

Se ti piacerebbe essere aggiornato sulle mie nuove uscite o sulle traduzioni delle mie opere, perché non ti iscrivi alla mia NEWSLETTER, ricevere due romanzi brevi, “L’orologiaio” e “Gli Eroi dell’Antichità” in formato elettronico? Prometto di non mandarti spam, di mantenere le tue informazioni personali private e di rendere la newsletter interessante.

Sii epico!

Sinossi: “L’orologiaio”

— Chiediti se sia possibile vincere un’ora di tempo —

Marae O’Conaire ha problemi ben più importanti del suo orologio fermatosi alle 15:57. Quando lo porta a riparare da un gentile signore, apprende di aver vinto un premio speciale: la possibilità di poter rivivere un’unica ora della propria vita. Ma il Destino ha leggi ferree in merito al giocare col proprio passato, come, per esempio, il non poter far niente che possa dar vita a un paradosso temporale. Riuscirà Marae a far pace con l’errore commesso del quale più si pente?

Un racconto toccante. Avere l’opportunità di riscattarsi per il rammarico più grande della propria vita è un’occasione unica!” – Recensione di un lettore

Una storia davvero toccante e commovente…se avessimo l’opportunità di cambiare il nostro passato, lo faremmo?” – Recensione di un lettore

Una lettura breve e toccante in merito al tema della mitologia Scandinava. Il tempo è un dono prezioso e, a volte, un’ultima opportunità…” – Dale Amidei, scrittore

Questa è una storia che parla di razzismo, rimpianti e seconde opportunità. E se fosse possibile rifare tutto daccapo?

Sinossi: “Gli Eroi dell’Antichità”

Il colonnello delle Forze Speciali Angeliche, Mikhail Mannuki’ili, si risveglia nella sua navicella spaziale distrutta, gravemente ferito, senza alcun ricordo del passato. La donna che gli ha salvato la vita possiede una sorprendente abilità curativa. Ma chi ha attaccato Mikhail? E perché?

Ninsianna ha sempre avuto un rapporto speciale con la divinità. Proviene da una famiglia con una lunga tradizione di sciamani e guaritori. Fuggendo nel deserto, per scappare dal matrimonio forzato col dispotico figlio del capo, l’ultima cosa che si sarebbe aspettata era vedere un uomo alato cadere dal cielo!

Intanto, in Paradiso, il Primo Ministro Lucifero, figlio adottivo dell’Eterno Imperatore, pianificava un modo per scavalcare i voleri del suo immortale padre.

È vita o morte in questo primo episodio della storia epica fantascientifica sul mito degli angeli caduti, La Spada degli Dei.

.

Una alternativa creativa alla storia di quelli che chiamiamo angeli. Si potrebbe definire… un incrocio fra Star Trek e i miti della creazione” — Recensione del lettore

GRATIS quando ti iscrivi: http://eepurl.com/cG6WJX